"Il direttivo dell'Avis chiama i giovani"...
...è necessario un rinnovamento; nuove idee devono nascere e nuovi programmi vanno attuati, chi meglio dei giovani può dare una svolta decisiva, cambiare il modo di pensare e agire in modo nuovo come pensano e credono i ragazzi di oggi?
Questo è quello che I'Avis di Lentini vuole fare: scegliere l'Avis e per concretizzare la propria disponibilità verso gli altri.
Un modo nuovo di stare insieme per costruire qualcosa, chiacchierare, ridere, scherzare e certamente crescere nel modo più sano possibile creando qualcosa nel buon nome dell'Avis, ecco cari ragazzi non iscritti, una motivazione per entrare a far parte della grande famiglia avisina, rendersi utili, crescere, maturarsi apprezzando di più le piccole cose di ogni giorno.
Potenziare il gruppo giovani può essere per voi il primo passo verso la strada della donazione di sangue, qui siamo tutti amici, si lavora insieme per sostenere ed appoggiare le tante iniziative che I'Avis porta avanti e che hanno bisogno proprio di noi giovani.
Uno dei nostri punti di forza è rappresentato proprio dai giovani in cui noi crediamo, qui troverete disponibilità, amicizia e certamente la maniera di attuare a pieno le vostre capacità.
Nel corso di quest’anno vorremmo sviluppare alcuni incontri conviviali, perché spesso si parla e si ragiona meglio davanti ad una pizza che nella serietà di una sala assembleare. Molte le iniziative in cantiere che abbiamo intenzione di mettere in atto. ti aspettiamo allora...
Ciao e a presto!
Per informazioni, potete scriverci all'indirizzo e-mail giovani@avislentini.it